venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale!!!

8 commenti:

  1. Simpatico! Con quale tecnica l' hai fatto? Io non ho fatto in tempo a fare la stessa cosa. Comunque grazie e Buon Natale a te

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariangela! è tutto digitale: dal semplice disegno fatto con la tavoletta grafica alla colorazione... auguroni in ritardo :) !!!

    RispondiElimina
  3. Brava! Io e la tavoletta non andiamo d' accordo, mi sembra di ritornare a fare le prime guide on macchina e la mano va per conto suo. Ovvio in maniera arcaica: disegno i contorni neri, scansione e poi vai di Photoshop, pero' non e' la mia storia. .. Comunque brava!

    RispondiElimina
  4. Ah, dimenticavo, mi piace la nuova veste grafica: essenziale, pulita, fa risaltare i disegni e le foto. Dovevo dirtelo prima ma mi è venuto in mente adesso.Ciao, ciao

    RispondiElimina
  5. Grazie cara!!!
    sai, anch'io all'inizio temevo di avere difficoltà a disegnare con la tavoletta, ma mi sono ricreduta e ormai -dopo quasi un anno che ce l'ho- la trovo comodissima... tant'è che questo è stato uno schizzo super veloce!
    Ti saluto e grazie per le dritte grafiche! un Beso!!

    RispondiElimina
  6. No, io l'ho pure comprata e ogni volta dico, domani riprovo, ma non ho mai il tempo (e la voglia) pero' qs qs riprovo. Nel frattempo buon anno!

    RispondiElimina
  7. Fai benissimo: vedrai che ti ci troverai bene!
    Anzi, se hai bisogno di qualche dritta, non esitare a scrivermi per mail!
    Buon Anno pure a te!!!!

    RispondiElimina
  8. ok, nel frattempo se ti interessa partecipare a concorsi, ho postato sul mio blog alcuni indirizzi. L' ultimo link non è chiarissimo, creo si debbe ricercare meglio. Un bacio e buon anno a te!

    RispondiElimina