domenica 6 novembre 2011

Sketchavember 6/11/11



Avendo oggi un piccolo ritaglio di tempo, mi sono voluta sbizarrire provando il software gratuito di disegno MyPaint, e questo è il risultato!
*
Since today I found a little free time, I finally tried the free drawing software MyPaint, and this is the result!


Già che c'ero ho voluto fare una variazione di colore al vestito della nostra "Abuelita", quale sta meglio, il vestito verde poco acceso oppure quello color melanzana?
*
I also modify the first image by changing the color of the dress of our "Abuelita", which one looks best, the less lively green or the aubergine one?
__________



Già che ci sono, inoltre, vi segnalo l'iniziativa "Draw a Paw", una vendita di beneficienza organizzata da disegnatori, illustratori e fumettisti in modo da dare una mano alle famiglie e alle vittime colpite dall'alluvione di questi giorni a Genova! Per maggiori informazioni sull'evento clicckate sulla zampona! Diffondete!!!

8 commenti:

  1. Abuelita...dev'essere spagnola...quindi pensando ai colori caldi dell'atmosfera di quei posti, me la immagino in verde perchè il viola è troppo freddo. :D

    RispondiElimina
  2. Direi cheil verde le dona di più :)

    Lucia

    RispondiElimina
  3. Io invece ci vedo il viola,non lo so perchè ma con il giallo dello sfondo mi piace molto!!

    RispondiElimina
  4. Si!! mentre la schizzavo mi è venuto da pensare a lei come se fosse il personaggio di qualche sit-com spagnola, per questo il nome Abuelita!
    All'inizio il vestito lo immaginavo verde, il viola/melanzana mi ricorda la Tata Lucia xD però ce lo vedo ugualmente bene mentre lei si destreggia tra i fornelli... insomma mi piacciono tutti e due!!!

    RispondiElimina
  5. Io voto il verde! E' molto più delicato del contrasto tra complementari e si sposa meglio con la morbidezza del personaggio :)

    RispondiElimina
  6. Troppo simpatica!! anche a me piace di più il verde ^_^

    RispondiElimina
  7. Ahahah,la Tata Lucia,è vero :-))La vorrei con me a volte per tenere a bada le mie due piccole pesti!

    RispondiElimina
  8. Bellissima iniziativa quella di Draw a Paw :)

    Io Abuelita la vedo più in verde, le accentua quell'aria affabile e di carattere allegro che già di suo trasmette :D

    RispondiElimina