lunedì 17 dicembre 2012

Giallo



















Complici una certa voglia di sperimentare e sbizarrirmi un pò, dei vecchi pastelli a cera Giotto (sì, avete capito bene: quelli che si usavano alle medie nell'ora di educazione artistica!) e il nuovo sketchbook da inauguare, ho voluto dare anch'io il mio contributo artistico per Io Disegno a Modo mio sul tema Giallo. A proposito: quando ero molto piccola era il mio colore preferito!
*
My contribution for the theme "Yellow", but this time it's a peek from my brand-new sketchbook. Recently I'm trying to experiment a lot with different techniques instead of the usual digital media, like I did in this case: I mainly used the wax crayons (The same of the junior high-school time! Ah, memories...). BTW, did you know that, as a child, yellow was my favorite colour?

3 commenti:

  1. Wow, bello... Credo di essermelo perso questo tema, o avrei partecipato sicuramente xD
    E lo sketchbook nuovo... che marca è, che formato, la carta com'é? Dimmi, dimmi, sono curioso... xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale! Ricordi quel post che scrissi sullo sketchbook arancione? è lo stesso! è un'ottima alternativa rispetto a quelli stra-blasonati delle cartolerie, anche come prezzo: molto contenuto! La carta abbastanza resistente, adatta per il disegno libero o anche prendere veloci appunti... insomma, mi ci trovo bene e ormai mi rifornisco solo di quelli: le cassiere del supermercato dove lo trovo lo sanno bene xD

      Elimina
    2. PS. sei ancora in tempo per partecipare! scade a mezzanotte!! dai, dai: improvvisa qualcosa xDDD

      Elimina