martedì 1 novembre 2011

Sketchavember 1/11/11



Riapriamo le danze aggiornando il blog con un evento che ci aiuterà a sopportare meglio la fredda atmosfera di novembre: lo Sketchavember (sketch + november). Qualcuno forse lo conosce già: l'anno scorso l'idea era partita dalle pagine di questo blog ma, non vedendo un possibile sequel, ho voluto riportare in auge l'iniziativa! Per tutta la durata del mese si deve creare un piccolo schizzo, un disegno... (nulla di troppo complesso), quindi bisogna postarlo sul proprio blog: la tecnica è liberissima, come anche il soggetto. In questo modo, tra i vari impegni della giornata, si troverà comunque uno spazio da dedicare al disegno! Chi si unisce alla sfida?
*
I'm back updating the blog since the pause of september, but this time I want to share a nice event that will help us to bear the cold and blues amosphere of november: the sketchavember. Maybe some readers already know it: last november this blog launched the challenge, but since it seems it won't do the same this year, I decided to propose it again. For the whole month of november, you need to make a little sketch, nothing particularly complex (even sketches on napkins are fine!), and then post it on your blog! In this way you should find a little time for sketching even in a busy day!

4 commenti:

  1. Non sapevo che l'idea fosse tua! Io partecipo :)
    E il primo schizzo è proprio carino, soprattutto il gatto: nella sua flessuosità sotto la gamba della streghetta di percepisce che è lì con un secondo fine :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Emma!! secondo me è un'iniziativa che vale davvero la pena di riproporre :) aiuta moltissimo a far pratica tutti i giorni! Ho visto pure la tua parte dalla bacheca di AEI: bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Mi unisco anch'io all'evento!
    Uno sketch al giorno toglie la pigrizia di torno :)!
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  4. Bellissimo skizzo Silvia! ^_____^
    Sei bravissima!
    Poi io adoro il tema !Stregoso" :-D
    Mi piace moltissimo la streghetta che con naturalezza prepara la sua magica pozione, mentre il gatto cerca di richiamare la sua attenzione strusciandosi (tipico dei gattini affamati... ^^)
    Aspetto di vedere un altra tua meraviglia <3
    Baci :-* Pam

    RispondiElimina