venerdì 23 marzo 2012

Viaggio e raffreddore

Periodo super concentrato e... coff coff! anche un tantinello raffreddato... non c'è modo migliore di passare l'arrivo della bella stagione, eh?
In ogni caso, pensiamo ad aggiornare il blog con un nuovo post. Sempre prendendo ispirazione dai temi proposti da Io disegno a modo mio, ecco la mia visione del Viaggio.



Mentre stavo buttando giù qualche idea nello sketchbook mi è subito venuta in mente l'immagine delle anatre che ogni anno emigrano in stormi verso i posti più caldi. Per fortuna che questi volatili non partono con la valigia: c'è il rischio che non riescano a chiuderla per bene e che, durante la traversata, gli cadano giù tutti gli accessori per il mare!!
*
An illustration done according the weekly theme of Io disegno a modo mio, Travel: while sketching down ideas, it came in my mind the image of ducks, that every year emigrate to hotter places instead of the cold ones. Luckly ducks actually don't bring the luggage with them, otherwise there is the risk to lost it down while flying!

2 commenti:

  1. noooo... me lo sono completamente dimenticato... avevo intenzione di disegnare una ragazza con una valigia e mettere sullo sfondo le 7 meraviglie del mondo... ufff :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh, ma sarebbe stata una bella idea da realizzare, pazienza! tienila buona per la prossima occasione "viaggiosa"! Che ne pensi di questo disegno?? non ho avuto il tempo di mostrarlo prima!

      Elimina