Visualizzazione post con etichetta present. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta present. Mostra tutti i post

domenica 11 dicembre 2011

Ritorno agli acrilici - parte due



La digitale non è stata molto collaborativa stasera, ma ecco uno scatto giusto per mostrare il risultato finale del work in progress dello scorso post, con tanto di cornicetta (trattasi di un regalo!). La strada per riprendere con le tecniche tradizionali è ancora lunga, ma con un pò di buona volontà direi che ce la posso fare!
*
Sorry the not so high quality of the photo, but this was shot just to show you the result of the wip of the last post: there's still a long road next to the return to the traditional technique, I hope I can do it, despite I use a lot digital softwares! At this picture I also put a frame (it is supposed to be a present!)