Visualizzazione post con etichetta estate. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta estate. Mostra tutti i post

martedì 16 agosto 2011

Schizzetto



Ma proprio una cosa veloce a random fatta giusto a mò di pausa in un'oretta, ed è uscito questo personaggio! Ogni tanto mi piace tornare al mio vecchio amore, Art Rage! E da quando gli abbiamo aggiunto qualche Ram in più, il computer non fa più tanti capricci a caricare e salvare, yes!!

A very fast 1 hour sketch done during a pause, with Art Rage; Good news: my computer works faster, loads and saves without problems since we added some Rams last week, yay!

martedì 2 agosto 2011

La nostra avventura giapponese...



... a Roma



Come già scritto in precedenza, il progetto della mostra per aiutare il Sol Levante è diventato una bellissima realtà che si è concretizzata nella cornice della Chiesa del Gesù, non molto distante dal centro storico; Per essere più precisi, i quadri sono stati esposti nella sala messa a disposizione dalla chiesa, come potete vedere dalla carrellata di foto che seguono ( grazie a Stefano Fiore e Roberto Grilli)























La mostra si è conclusa ieri, 2 agosto, ma continuerà in un giro "itinerante": la prossima tappa è Pescara, Abruzzo! Presto gli aggiornamenti a riguardo: anche in questo caso, se vi siete persi l'evento principale, non eravate dalle parti di Roma, sguazzavate tra le onde del mare o - come me- vi siete beccati un raffreddore estivo, avrete modo di rimediare!



























Con grande sorpresa, ho saputo che la mia tela "Under the cherry trees" è stata subito venduta!!

Che dire??? da un lato sono stata molto contenta di riscontrare tutto questo affetto per il mio lavoro: è un ulteriore incoraggiamento a seguire la mia passione per il disegno e il digital painting e mi ha dato un' incredibile fiducia nelle mie capacità



Dall'altra parte... devo confessare che speravo rimanesse invenduta; i miei genitori si erano molto affezionati a questo pezzo, e speravano caldamente di riaverlo per appenderlo in bella mostra nello studiolo! Beh, immagino che adesso che ho confessato, mia mamma abbia letto da qui come sono andate le cose....scusa Ma' xD



Genitori-fans a parte, l'importante è che sia servito allo scopo di far beneficienza, e di questo posso dirmi più che soddisfatta! Oh, oltre alle tele sono messe in vendita anche delle cartoline con le riproduzioni dei nostri quadri, il catalogo e i segnalibri d'Artista di Stefanya Fontecilla Chudoba





Successo di Pubblico!! E siamo pure finiti sul TG Regionale della Rai per un breve servizio :D roba da veri Vips!



Il tour fotografico termina qui, cari lettori, ma prima di firmare il libro degli ospiti, sono d'obbligo dei ringraziamenti: ai "Santi" Alvaro Castro e Valerio Gagliardi, gli organizzatori dell'evento, che hanno fatto uno splendido lavoro con l'organizzazione della mostra trovando una location in tempo record (come si dice, i miracoli...) , e a tutti gli amici artisti del forum-e-non che hanno partecipato: Ragazzi, a quando la prossima collaborazione ??? ;)