Segni (e) particolari
Blog di Silvia Lisanti, illustratrice
Pagine
Perchè Segni (e) particolari
Portfolio
Visualizzazione post con etichetta
teiera
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
teiera
.
Mostra tutti i post
giovedì 6 maggio 2010
La Torteiera
Era li, ad implorarmi: "Mangiami, mangiami!!", ma io resistetti, e a sangue freddo la disegnai in tutta la sua sua dolcezza, cremosità ed alto tasso calorico
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)