Visualizzazione post con etichetta teiera. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta teiera. Mostra tutti i post

giovedì 6 maggio 2010

La Torteiera



Era li, ad implorarmi: "Mangiami, mangiami!!", ma io resistetti, e a sangue freddo la disegnai in tutta la sua sua dolcezza, cremosità ed alto tasso calorico