Visualizzazione post con etichetta stesart illustrator. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stesart illustrator. Mostra tutti i post

martedì 10 gennaio 2012

Boys and their toys

Questa immagine è nata in seguito alla proposta - molto creativa - di Stefania, che ha chiesto anche ad altri di illustrare questa scenetta mentre tornava a casa:



"Ero in bus e guardavo fuori dal finestrino. Ad un tratto vedo, passeggiare lungo un marciapiede, una signora anziana con un piccolo bassotto. Il bassotto, come fosse un bambino, teneva nella sua bocca un peluches poco più grande di lui e tutto azzurro ^^ ... Sembra il brano di un libro eppure l'ho visto davvero!!!"


Spero di aver reso bene l'idea. E voi, come interpretereste questa scena? A voi matite e foglio bianco (oppure tavoletta grafica, si fa per dire!).
*
This illustration came out from an idea of Stefania, who actually saw a scene like this while she was taking the bus to come back home. And since dachshunds are very short, I thought to take part also to the weekly theme of Illustration Friday, grounded.